Viaggio Nepal
Viaggio Nepal
Viaggio Nepal

Viaggio Daman

Non molte persone rendersi conto che a pochi chilometri al di fuori di Kathmandu si trova un bellissimo villaggio di nome Daman. Come con la maggior destinazioni in Nepal, si trova in una regione che è circondato da splendore naturale e le caratteristiche che sono uniche al villaggio. Questo villaggio isolato non ha molto da offrire per quanto riguarda i ristoranti a tarda notte, bar e vita notturna, ma apre una porta verso il mondo della natura e paesaggi mozzafiato.

Appassionati di mountain bike e gli escursionisti godere a fondo i sentieri e passeggiate che si trovano intorno al villaggio. Alcuni possono essere faticoso, come Daman è situato ad un'altezza di 2 320 metri, ma la sfida vale la pena. In primavera, la foresta di rododendri si anima con i colori e gli animali della foresta ed è una parte molto affascinanti della zona Daman da esplorare. Panorami dalla torre panoramica o collina stazione può essere goduto a occhio nudo, oppure attraverso il telescopio montato. Da questo punto visitare i visitatori saranno in grado di guardare la bellezza incontrastata del Himalaya. Il più famose vette e mete escursionistiche in Nepal può essere visto da qui. Essi comprendono Phurbi Chyachu, Choba Bhamre, Annapurna e il Monte Everest. Intorno alla torre, i visitatori saranno incantati dalla varietà ricca di fiori e orchidee selvatiche che decorano le fitte foreste.

Un'altra attrazione Daman è il monastero tibetano buddista che si trova a circa trenta minuti di piacevole passeggiata lontano dal villaggio. Il Sarobor Indra e Rishikeshwor Mahadev Tempio sono anche luoghi molto interessanti da visitare. La maggior parte delle attrazioni e luoghi raggiungibili solo a piedi, ei visitatori sono raccomandati per il confezionamento di scarpe comode, durante il soggiorno in Daman.

Lo stile di vita culturale che viene praticata dagli abitanti del villaggio, la vista panoramica e la fauna selvatica naturale che si trova qui offre un'avventura davvero straordinaria di intraprendere. Qui, i visitatori troveranno la quiete, la solitudine e la tranquillità che è così difficile da trovare in molte destinazioni turistiche in Nepal. Invece di locali notturni e musica vibrante, Daman ha il cullare delle foreste e del canto pacifica degli animali notturni, con tramonti indimenticabili e momenti di bellezza.