Viaggio Nepal
Viaggio Nepal
Viaggio Nepal

Viaggio Nagarkot

Se vuoi essere spazzato via da alcuni dei tramonti più belli e più memorabili del mondo, poi la testa per Nagarkot. Situato a 32 chilometri ad est di Kathmandu e in aumento a un'altezza di 2099 metri sul livello del mare, Nagarkot è uno dei punti più panoramici della regione Bhaktapur. I visitatori alle aree circostanti viaggiano spesso qui solo per avere un assaggio di dell'Himalaya bagnata dal sole del mattino più bella che si possa immaginare.

Nagarkot è ben sviluppata per ricevere visitatori. Anche se molte strade non abbastanza arrivano al vertice, alcune delle più alte strade della regione vi porterà, per quanto è necessario andare. Gli autobus viaggiano regolarmente il percorso e sarà in grado di fornire con il trasporto. Ci sono un certo numero di alberghi che tutti venire incontro a esigenze diverse e hanno prezzi diversi rendendo la vista da Nagarkot uno molto conveniente.

Così che cosa è che spinge decine di persone in cima Nagarkot? Bene, come la luce del mattino inizia-to-peer oltre l'orizzonte, si bagni il sempre spettacolare Monte Everest nello splendore d'oro. Poi una volta che il sole è sorto un po 'più alto e il cielo è privo di nuvole, si può vedere Manaslu, Ganesh Himal e Gauri Shankar. I turisti possono anche guardare dall'alto in basso la valle di Kathmandu sotto Nagarkot e vedere una splendida vista del, abitazioni e strade della città.

A est vedranno la Valle Indrawati fiume che offre ai visitatori spettacoli diversi a seconda del periodo dell'anno che è. In primavera, ad esempio, la valle diventa un caleidoscopio di bellissimi fiori. Fanno un immagine brillante sullo sfondo delle montagne innevate dell'Himalaya. Nagarkot vanta anche grandi aree picnic e alcuni percorsi di trekking brillante breve. E 'il luogo ideale per il relax e bellezze naturali. Non dimenticate di prenotare il vostro soggiorno in uno degli hotel Nagarkot molti al momento di pianificare la vostra visita a Kathmandu.