Viaggio Nepal
Viaggio Nepal
Viaggio Nepal

Luoghi da visitare in Nepal

KATHMANDU CITY
Kathmandu è conosciuta come Kantipur, il regno del Nepal. Qui potrete visitare il tempio della Dea vivente, che riconosce i saluti dei suoi devoti dal balcone della sua residenza tempio, Kathmandap-l'origine del nome di Kathmandu. E 'stato presumibilmente fatta dal legno di un singolo albero. Successivamente, alla zona Durbar Square con la sua gamma di templi trascurati dal Hanuman Dhoka Palace, l'antico palazzo dei Reali nepalese.

PASHUPATINATH
Sdraiato 6 km dal centro di Kathmandu, tempio Pashupatinath è uno dei più sacri templi indù dedicato a Shiva. Situato in mezzo a un rigoglioso verde ambiente naturale sulla riva del fiume sacro Bagmati, il tempio, che è stato costruito in stile pagoda, ha un tetto dorato e porte d'argento finemente intagliate. I visitatori sarà permesso di vedere il tempio dalla riva orientale del fiume Bagmati, come l'ingresso al tempio è severamente vietato a tutti i non indù. Pashupatinath è il centro di un pellegrinaggio annuale nel giorno Shivaratri, che cade in febbraio o marzo. Dietro i templi sono i motivi di cremazione.

Dakshinkali
Letteralmente significa il Kali del sud, questo tempio è dedicato alla dea Kali, la dea indù del potere. Capre, polli, anatre, ecc sono sacrificati il martedì e il sabato. Il tempio stesso è situato in un canyon boscoso e si trova 19 km. da Kathmandu.

Boudanath
Questo stupa, situato a 11 km. dal centro di Kathmandu, è uno dei più grandi al mondo nel suo genere. Si erge con quattro paia di occhi nelle quattro direzioni cardinali, tenendo d'occhio i comportamenti giusti e la prosperità umana. Questo stupa buddista fu costruita dal re Man Deva su consiglio della Dea Mani Jogini. E 'costruita su una base ottagonale ed è contiene ruote di preghiera dell'inserzione. Il santuario è circondato dalle case di Lamas, o preti buddisti.

Swayambhunath
Situato a circa 3 km dal centro di Kathmandu, questo stupa buddista è detto di essere 2000 anni. Lo stupa che costituisce la struttura principale è composta da un solido emisfero di mattoni e terra, che supporta una guglia conica alto ricoperto da un pinnacolo di rame dorato.
Dipinta sulla base di quattro lati sotto la guglia sono tutti gli occhi vedono di Buddha. Tutta la zona intorno allo stupa contiene una serie di piccoli stupa e templi. Questo è uno dei posti migliori da cui guardare la valle di Kathmandu, in quanto si trova un una piccola collinetta.

BHAKTAPUR
Conosciuto anche come Bhadgaon che significa la città di devoti, questo luogo è la casa di arte medievale e l'architettura. Situata 14 chilometri a est della città di Kathmandu. Questo luogo fu fondata nel 9 ° secolo e ha la forma di una conchiglia. La città si trova all'altezza di 4600 m. Sopra il livello del mare. In Bhaktapur potrete visitare la Durbar Square con la sua gamma di templi si affacciano il palazzo di 55 finestre costruite dal re Bupatindra Malla, il Nytapola Teple. Questo tempio, che è stato costruito anche dal re Bhupatindra Malla, è il miglior esempio di stile pagoda e si erge su cinque terrazze, su ciascuno dei quali si erge una coppia di personaggi famosi, uomini forti, elefanti, leoni, grifoni e dee. Tempo permettendo, la visita al museo della pittura Thanka può anche essere considerato. A 30 minuti a piedi si raggiunge il tempio Dattatraya e Pujari matematica, che può anche essere fatto a condizione che vi sia un sacco di tempo a disposizione dei clienti.

Nagarkot
E 'situato a circa 35 km. est della città di Kathmandu e da qui si può vedere il Monte Everet e altre vette dell'Himalaya. Nagarkot si trova tra valle di Kathmandu a ovest e Indravati a est.
La parte superiore del Nagarkot Commmands accelerare viste in tutte le direzioni. L'altitudine di Nagarkot è 2229Mt. Sopra dal livello del mare. E 'anche molto popolare per l'alba e il tramonto di visualizzazione.

Dhulikhel
Si trova ad un'altitudine di 1600 m. sopra dal livello del mare e 32 km. Da Kathmandu City. Dhulikhel è famosa per la sua posizione di vantaggio nel considerare le catene dell'Himalaya, dal Cho Oyu a est di Himalchuli a ovest. E 'popolare per la visualizzazione l'alba e il tramonto.

Patan
5 km. lontano dalla città di Kathmandu. Patan, noto anche come Lalitpur, è una città di belle arti, racchiuso entro 4 stupa, che si dice sia stata costruita nel 3 ° secolo dC dall'imperatore Ashoka.
Vedrete piazza Durbar, la Patan Durbar (palazzo), che ospita una collezione di bronzo, il tempio di Krishna costruito dal re Siddi Narsinh Malla, Hiranya Varna Mahavihar e Tempio Mahaboudha.
Un viaggio al Tibetan Refugee Centre e il Centro dell'Artigianato sarà incluso durante la vostra visita a Patan, dove potrete assistere alla tessitura a mano di tappeti tibetani e stampaggio di statue di metallo. Ci sono molti altri luoghi per visitare, che sono:

Kathmandu Darwar Piazza
Dormire Bishnu
Ason Bazar
Kopan Monasteri.
Pahrping Monasteri
Daksin Kali Temple
Orfani scuole a Kathmandu
Museo Nazionale del Nepal
strada Freak
Nuova strada (posto più economico per acquistare beni di elettronica)
Parco Nazionale di Chitwan Jungle safari

Pokhara Valley
Pokhara è la seconda destinazione turistica più popolare del Nepal e la sua capitale avventura. Si è oscurato da un muro massiccio dell'Himalaya, e dominata dal picco torreggiante della gamma Annapurna. Ancora più impressionante è l'apice fishtailed del Monte Machhapuchhare (6977 mt.) Per i più avventurosi, il massiccio del Monte Dhaulagiri (8167m) attende di essere esplorato. Pokhara è il punto di partenza per i più famosi trekking in Nepal, nella zona di Annapurna. Pokara è situato 200 K.M. ovest di Kathmandu.

Cosa Vedere
Phewa Lake: il secondo lago più grande del regno, questo è il centro di attrazione in Pokhara. La sponda orientale, popolarmente noto come lato del lago, o Baidam, è il favorito appendere fuori per i viaggiatori, ed è dove si trovano la maggior parte degli alberghi, ristoranti, e negozi di artigianato.
Begnas e Rupa Lake - I laghi offrono il perfetto rifugio naturale a causa del loro relativo isolamento. Splendidi nautica e la pesca oppertunities si può avere qui.

Tempio di Barahi: Il monumento religioso più importante in Pokhara, costruita quasi nel mezzo del lago Phewa, questa pagoda a due piani è dedicato alla manifestazione del Ajima, la divinità protettrice che rappresenta la forza femminile.

Seti Gandaki: scorre proprio attraverso la città, questo fiume scorre turbolento completamente interrata in posti. Sorprendentemente, in alcuni punti, il fiume difficilmente sembra essere largo due metri, ma è abbastanza profondo, fino a oltre 45 metri.

Di Devi Fall: Localmente conosciuto come "Pataley Chhango", questa è una cascata impressionante che giace a circa due chilometri. sud-ovest dell'aeroporto di Pokhara. La leggenda narra che un trekker (Devin David ....) È stato lavato via dalla Pardi Khola (fiume) e misteriosamente scomparve giù in un passaggio sotterraneo sotto la caduta.

Mahendra Gupha (grotta): Un'altra delle meraviglie della natura in Pokhara è il Mahendra Gupha. Questa grande grotta calcarea è conosciuto localmente come la casa di pipistrelli, che è un nome adatto per esso. A due ore di cammino a nord di Pokhara, è meglio portare la propria torcia per vedere le stalattiti e stalagmiti, nonché gli abitanti alati locali.

Lumbini
Il luogo di nascita di Buddha
Il Nepal è come ben noto al mondo come il luogo di nascita sacro del Buddha Signore come lo è famosa per le sue montagne e monumenti. Ha raggiunto un alto livello di civiltà e di prosperità, e la sua fama è ben meritata. Buddha nacque in una famiglia reale. Subito dopo la sua nascita, ha preso sette passi nelle quattro direzioni cardinali, e dove ha messo piede, un fiore di loto divino fiorì.