Viaggio Nepal
Viaggio Nepal
Viaggio Nepal

Kathmandu pokhra Viaggio in Nepal

Durata: 08 giorni / 07 notti
Destinazioni del tour: Kathmandu >> Chitwan >> Pokhara >> Kathmandu
Partenze individuali: a date libere minimo 2 persone
Guida: locale parlanti italiano e/o inglese
Hotel: Lusso + Heritage

Giorno 01 Kathmandu (KTM)
Arrivano Kathmandu. L'assistenza all'arrivo in aeroporto e trasferimento in Hotel.
Pernottamento in hotel.

Giorno 02 KTM
Prima colazione in hotel.
AM: Mezza giornata di visite turistiche della città e KTM Swayambhunath.
PM: Tour di mezza giornata visita di Pashupatinath e Bouddhanath.
Sera: cena nepalese con spettacolo culturale.
Pernottamento in hotel.

Kathmandu
La capitale del Regno del Nepal, Kathmandu è anche conosciuto come Kantipur.Kathmandu prende il nome da una struttura in Durbar Square chiamato Kasthamandap-dovrebbe essere fatto dal legno di un albero singolo. Qui potrete visitare la Piazza Durbar, l'antico palazzo dei Diritti nepalese. Il complesso dispone di 50 templi ed è distribuito in due quadrangoli della piazza Durbar. Il quadrilatero esterno ha il Kasthamandap, Kumari Ghar (il tempio della Dea vivente) e Shiva-Parvati Tempio, mentre il quadrilatero interno ha il Dhoka Hanuman e il palazzo principale.

Swayambhunath
Swayambhunath, noto anche come il Tempio scimmia come ci sono scimmie sacre che vivono in parti del tempio nel nord-ovest. Ca trova. 4km/2.5 miglia, stupa buddista questo è detto essere 2000 anni fa. Lo stupa è costituito da una cupola alla base. Sopra la cupola, vi è una struttura cubica presente con gli occhi di Buddha cercando in tutte e quattro le direzioni con la "unità" parola in dialetto principale nepalese tra di loro. Ci sono pentagonali presenti Toran sopra ciascuno dei quattro lati con statue incise in loro. Dietro e sopra il torana ci sono livelli tredici. Soprattutto i livelli, c'è un piccolo spazio oltre il quale la Gajur è presente.

Pashupatinath Temple
Pashupatinath è uno dei quattro più importanti siti religiosi in Asia per i devoti di Shiva. Pashupatinath, dedicato a Shiva il Distruttore, è il più sacro meta di pellegrinaggio indù in Nepal. Anche se il tempio di Pashupatinath è stato costruito solo nel V secolo e successivamente ristrutturato dai re Malla, il luogo sacro si dice che sono esistiti fin dall'inizio del millennio.
Un dorati tetto, quattro porte d'argento, e sculture in legno della migliore qualità decorare il tempio di Pashupatinath pagoda. Templi dedicati a diverse altre divinità indù e buddista circondano il tempio di Pashupatinath. Nelle vicinanze si trova il tempio di Guheshwori dedicato a Shiva consorte Sati Devi. Dietro il tempio è il fiume Bagmati. Sulle rive del Bagmati sono allevati piattaforme utilizzate come luoghi della cremazione per gli indù. Solo gli induisti sono ammessi all'interno del cortile Pashupatinath.
Il tempio inizia brulicanti di devoti intorno a 4:00 ogni mattina. Tuttavia in cima alla collina ad est del tempio è il luogo ideale per i non indù visitatore di visualizzare il tempio, i suoi dintorni ricchi, e al di sotto sul bordo del fiume Bagmati il ghat dove i morti vengono portati per essere cremato.

Bouddhanath
Boudhanath incarna buddismo tibetano. Si trova a 8 km est di Kathmandu ed è stato costruito dall'uomo Dev Licchavis re nel 5 ° secolo dC Il suo stupa colossale ed antica è considerato uno dei più grandi stupa del mondo ed è stato costruito su una base di gradini ottagonale e inserto con nicchie che rappresentano Buddha e i suoi insegnamenti. Dopo l'invasione cinese nel 1959, i tibetani in migliaia venuto in questo famoso buddista Chaitya ed eccitato allo stupa. Lo stupa è circondato da vari templi o 'gompa'. L'atmosfera del luogo tutto illumina con la buccia, come profumo di incenso scivola attraverso l'aria. Canto dei monaci e scricchiolii di ruote di preghiera può essere ascoltato passeggiando intorno alla base. E 'uno dei luoghi principali per pellegrini e turisti nel paese.

Giorno 03 KTM-Chitwan
Prima colazione in hotel.
Partenza per Chitwan. C / a al villaggio. . Dopo aver raggiunto il villaggio, breve briefing sulle attività giungla.
Attività giungla come da programma resort.
Pranzo, Cena e pernottamento in Hotel a Chitwan.

Giorno 04 Chitwan
Colazione / pranzo / cena al Resort.
Piena giungla attività quotidiane come da programma al lodge.
Pernottamento in Resort.

Chitwan
Ai piedi dell'Himalaya, Chitwan è una delle poche aree indisturbate della regione del Terai, che un tempo si estendeva su ai piedi di India e Nepal, con la sua ricchissima flora e fauna. Una delle ultime popolazioni di singole corna di rinoceronte asiatico vive a Chitwan National Park, che è anche tra gli ultimi rifugi per la tigre del Bengala. Qui potrete fare il safari elefante per vedere il rinoceronte che vivono nel parco e fare passeggiate guidate nel parco. Chitwan dispone di 50 differenti specie di animali come tigri, leopardi, pigrizia ecc orsi e 450 specie diverse di uccelli, un rinoceronte cornuto, elefanti asiatici, coccodrilli, rapinatori Marsh, Gharials, abbaiare cervi, cervi macchiati, cervi e animali maiale molti altri possono essere visto nella giungla del Royal Chitwan National Park.

Giorno 05 Chitwan - Pokhara
Prima colazione in resort.
Partenza per Pokhara. C / a presso l'Hotel. Libero.
Pernottamento in Hotel a Pokhara.

Giorno 06 Pokhara
Prima colazione in hotel.
AM: Mezza giornata di visite turistiche di Sarankot.
PM: Tour di mezza giornata visita di Pokhara City e giro in barca sul 1h Fewa lago.
Pernottamento in hotel.

Sarangkot
Da Pokhara, Sarangkot è la destinazione turistica più popolare da cui si può godere della splendida vista della valle di Pokhara e la magnifica vista sulle montagne. Sarangkot è a soli 5 km da Lake Side. Sarangkot è il punto di vista più alto per un tramonto ed è proprio alta 1592m. Molti turisti vengono a Sarangkot per vedere l'alba e tornare dopo qualche ora, ma sarà un bene se turista rimanere lì per una notte e godere della vista e della luce della città di Pokhara da Sarangkot. Parapendio può essere effettuata anche da Sarangkot

Pokhara
Situato al giro di stupefacenti Annapurna Himal, Pokhara è situata 198 km ad ovest da Kathmandu. Pokhara è diventato un grande polo turistico in Nepal. Pokhara è la meta turistica più visitata in Nepal. Pokhara è famosa per la vista magnifica dell'Himalaya centrale, l'Annapurna, Machhapuchhare (Coda di Cavallo), Manaslu, Fewa Tal, Davis Fall, Mahendra Cave, Bat Cave, Gupteshwor Cave e molte altre attrazioni per i quali Pokhara è famosa. Pokhara città offre una combinazione di natura e cultura con un turista Distict. Pokhara è conosciuto anche come punto di partenza e di arrivo per il famoso Annapurna e treks.From Jomsom punto di vista climatico, Pokhara è piacevole tutto
tutto l'anno.

Giorno 07 Pokhara-Kathmandu
Prima colazione in hotel.
Partenza per Kathmandu.
C / a presso l'Hotel. Libero.
Pernottamento in Hotel.

Giorno 08 Kathmandu-Partenza a casa
Prima colazione in hotel.
Gratis fino a partenza. Trasferimento in aeroporto internazionale di collegare proseguimento del viaggio.
Tour si conclude ....